Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, altro colpo in difesa? C’è il nuovo nome dalla Premier

Le manovre in difesa per la Fiorentina potrebbero non concludersi qui: dopo l’acquisto di Kospo, Pradè segue un giocatore dalla Premier.

Le manovre in difesa per la Fiorentina potrebbero non concludersi qui: dopo l’acquisto di Kospo, Pradè segue un giocatore dalla Premier.

Dopo aver definito l’acquisto di Eman Kospo dal Barcellona, difensore centrale classe 2007′, la Fiorentina ha intenzione di ingaggiarne un altro a distanza di pochi giorni per concludere il reparto arretrato a disposizione del nuovo tecnico Stefano Pioli

L’affare col Barcellona per il giovane prevede il 15% sulla futura rivendita a favore degli spagnoli, che per non farsi scappare dal tutto il giocatore, vuole assistere da vicino alla sua possibile crescita, monitorandone il suo nuovo percorso in Italia.

Kospo formalizzerà un contratto di 5 anni con il club viola, e sarà aggregato alla squadra primavera di Daniele Galloppa, in modo tale da procedere gradualmente con la sua nuova avventura in Italia.

La Fiorentina apre le porte a un altro difensore: il nome

I movimenti di mercato in quel reparto però potrebbero dare spazio anche a un altro innesto che la dirigenza viola ha in preventivo di mettere in atto nei prossimi giorni. Il casting questa volta prevede la ricerca di un profilo più esperto che conosca il calcio europeo. Il nome in questione è quello di Victor Lindelof, centrale svedese che si è appena svincolato dal Manchester United dopo gli ultimi anni vissuti con i Red Devils fuori dai piani.

Un profilo che potrebbe fare sia al caso della Fiorentina che del giocatore stesso, poichè potrebbe rilanciarsi e ritrovare fiducia in un nuovo campionato e in un’ambiente stimolante.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere