Connect with us

Calciomercato

Inter, asta internazionale per Calhanoglu: due club di premier insediano

La permanenza di Hakan Calhanoglu all’Inter è sempre più in bilico. Dopo una stagione positiva in maglia nerazzurra, il centrocampista turco sembra essere al centro di un vero e proprio mercato, con il Galatasaray che ha messo nel mirino il ritorno del giocatore in Turchia. La volontà di Calhanoglu di tornare nel suo paese natale è chiara, ma la distanza tra domanda e offerta potrebbe rappresentare un ostacolo difficile da superare.

Come riportato da SportMediasetil Galatasaray pare non essere nelle condizioni di presentare un’offerta superiore ai 15 milioni di euro, cifra che tuttavia non soddisfa l’Inter. I nerazzurri, infatti, chiedono almeno 40 milioni per il regista turco, cifra che al momento sembra difficile da raggiungere. L’offerta turca, pur forte dell’interesse del giocatore, è ancora lontana dalle richieste del club milanese.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester United e il Fulham hanno effettuato dei sondaggi con gli agenti di Calhanoglu, facendo capire che l’interesse per il centrocampista non è esclusivamente legato al club turco. Negli ultimi mesi, anche alcuni club sauditi avevano mostrato interesse per il regista nerazzurro, ma le ultime novità sembrano indicare che l’Inter stia cominciando a considerare un’asta per il suo trasferimento.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere