Connect with us

Calciomercato

La Juventus non si limita a Wesley: altro interesse dal Flamengo

La Juventus prepara un doppio colpo dal Flamengo. La presenza di Comolli nell’ultimo match del Mondiale del Club dei brasiliani contro il Bayern Monaconon è passata inosservata a nessuno. In un primo momento si era parlato di un interesse molto forte dei bianconeri nei confronti di Wesley. L’esterno è uno dei nomi seguiti da vicino dal direttore generale e presto ci potrebbe essere il primo sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione.

Ma non è l’unico nome che i bianconeri starebbero seguendo da vicino. Secondo le informazioni di Tutto Juve, c’è un altro giocatore che non è assolutamente stato tolto dalla lista della dirigenza. Comolli lo ha seguito contro il Bayern ed ora bisognerà convincere il Flamengo a privarsene nel prossimo calciomercato. Non semplice considerato il fatto che i brasiliani vorrebbero confermarlo. Ma le sirene della Juve presto potrebbero farsi più insistenti e dire no diventa complicato.

Di Wesley ne abbiamo parlato in più di un’occasione. Ma la Juventus non avrebbe perso di vista Leo Ortiz. Il centrale del Flamengo è un vecchio obiettivo dei bianconeri visto che era stato seguito con attenzione durante il calciomercato estivo. I brasiliani non vorrebbero cedere il centrale, ma per il brasiliano, dotato di passaporto italiano, è l’ultima grande occasione della sua carriera. A 29 anni è davvero difficile dire no ad una chiamata dei bianconeri e quindi l’affare potrebbe concludersi.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere