Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, mosse a centrocampo: Frendrup e Rios i preferiti, ma Bernabè…

La Fiorentina deve sistemare la mediana visto che proprio in quella zona del campo i prestiti non riscattati hanno lasciato falcidiato il reparto

In cima alla lista c’è Adrian Bernabe, ma anche Simon Sohm. Il classe 2001 del Parma viene valutato tra i 10 e i 12 milioni di euro ed è molto più accessibile del compagno di squadra. Motivo per cui, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i viola ci stanno pensando seriamente, anche perché lo spagnolo non ha mai fatto sapere al club ducale di volersene andare e i gialloblù sicuramente non intendono venderlo per meno di 20 milioni, ovvero un’offerta considerata irrinunciabile.

Un altro profilo che Pradè e Goretti osservano con attenzione è quello di Hamed Junior Traore, ex Empoli ora in forza al Bournemouth. Dalla Francia si sono già fatti vivi con 12 milioni di euro più bonus, ma gli inglesi ne chiedono 16 più altri oneri accessori. Marsiglia, Sunderland, Parma e Sassuolo, dove ha già militato qualche stagione fa, stanno tentando di accaparrarselo. La concorrenza è folta, ma la speranza è che possa prevalere il progetto sportivo che i gigliati hanno in mente di iniziare con Pioli.

Infine ci sono i sogni Morten Frendrup e Richard Rios. Il danese del Genoa è ormai un vecchio pallino della Fiorentina, ma i 25-30 milioni che il Grifone pretende sembrano troppi. Il 25enne del Palmeiras invece è impegnato al Mondiale per Club con i brasiliani, che non si siedono al tavolo per offerte inferiori ai 30 milioni. Pure questo affare infatti risulta essere in salita.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere