Connect with us

Calciomercato

La Roma necessita di ricavi in poche ore: Angelino verso la cessione

La Roma è impegnata in una vera e propria corsa contro il tempo per definire alcune cessioni strategiche entro il 30 giugno, data ultima per rispettare i paletti del Fair Play Finanziario. Tra i nomi caldi in uscita spicca quello di Angelino, e il Girona si è fatto avanti con decisione per assicurarsi il terzino spagnolo secondo quanto scrive CaughtOffside.

Le negoziazioni tra il club capitolino e la società catalana sono in corso, con la speranza di raggiungere un accordo a breve. Sebbene Angelino fosse stato inizialmente accostato all’Al-Hilal, quella trattativa non è progredita, aprendo la strada a nuovi interessamenti. Ora, oltre al Girona, anche l’Al-Nassr e il Sunderland sono in corsa per l’esterno.

La pressione sulla Roma è massima: il club ha bisogno di generare i necessari 12-13 milioni di euro in plusvalenze entro le prossime 48 ore. La cessione di Angelino è un tassello fondamentale in questa strategia finanziaria, e la dirigenza giallorossa è intenzionata a trovare una risoluzione rapida per centrare gli obiettivi economici.

Vedi anche

AD

Arriva il “Mega Prestito” per i nati tra il 1944 e il 1960: mini rate e zero stress(Prestiti per pensionati)

AD

Katia Ricciarelli è in splendida forma dopo il programma Mi Piace CosìProva una settimana gratuita(Mi Piace Così)

AD

Moda Mare 2025: il trucco per pagare la metà abiti e bikini firmati.(Wetag Ricerca Annunci)

AD

Collezione Minimal FitLinee pulite con dettagli essenziali: lasciati ispirare dalla collezione Minimal Fit.(Calzedonia)

AD

Tutta la Formula 1® su NOWGuarda tutta la Formula 1® in esclusiva streaming su NOW! Attiva il Pass Sport da 14,99€ al mese e goditi tutta la stagione dei Motori(Now)

AD

La DE negli uomini anziani potrebbe diventare un ricordo del passato: trattamenti innovativi nel 2025(Disfunzione Erettile)

Napoli, senti l’ex scout dell’Ajax: “Presi Lang a 13 anni: fategli fare un 1 contro 1 e vedrete” – TUTTO mercato WEBtuttomercatoweb.com

Lazio, il mercato bloccato congela anche i rinnovi: allarme per il caso Romagnoli – TUTTO mercato WEBtuttomercatoweb.com

Pio Esposito si prende l’Inter, Condò: “Giusto non prestarlo in giro: è il suo momento” – TUTTO mercato WEBtuttomercatoweb.com
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere