Connect with us

Calciomercato

Milan, per Musah c’è l’interesse di un altro club italiano

Il centrocampo sarà il reparto su cui la Fiorentina investirà più energie in assoluto in questa sessione di mercato, a prescindere da eventuali cessioni importanti. La dirigenza viola vuole infatti regalare almeno un grande colpo in mezzo al campo al nuovo allenatore Stefano Pioli.

L’acquisto di Jacopo Fazzini non è abbastanza per i dirigenti, poichè non sarà l’unico colpo in entrata, anche se al momento non si registrano trattative particolarmente calde.  Un nome nuovo, però, arriva da Milano, sponda rossonera.

Secondo La Nazione, Daniele Pradè e Roberto Goretti avrebbero puntato gli occhi su Yunus Musah, centrocampista statunitense reduce da una stagione complicata con la maglia del Milan e in cerca di spazio altrove in cui essere protagonista. L’ex Valencia per l’appunto non ha brillato, finendo spesso nel mirino della critica di San Siro.

L’affare con il Napoli, che sembrava in dirittura d’arrivo, è ora in stand-by: la Fiorentina potrebbe approfittarne. L’idea sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto, sulla falsariga dell’operazione Adli. Una formula che piace ai viola e che potrebbe rilanciare il giocatore in un contesto più adatto alle sue caratteristiche.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere