Connect with us

home

Sampdoria, largo alle ipotesi per il post Evani: due nomi clamorosi sul taccuino

Lavori in corso in casa Sampdoria pochi giorni dopo la salvezza ottenuta in serie B col coltello tra i denti. L’obiettivo del presidente Manfredi adesso è quello di adottare scelte ponderate e sicure per vivere una stagione tranquilla.

In questo senso la panchina assumerà un volto nuovo con l’addio di Evani. Tanti i nomi che iniziano a circolare, con la proprietà che sta spulciando tra nomi di un certo spessore e nomi più fantasiosi e inaspettati.

Il sogno proibito si chiama Paolo Vanoli, mentre più concreta è la pista che porta a Daniele De Rossi, candidato numero uno in caso di addio con Evani, ma spuntano oggi, almeno stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi, anche altri profili, a cominciare da quello di Silvio Baldini – fresco di separazione con il Pescara, portato in Serie B – e Salvatore Foti, vice di Josè Mourinho al Fenerbahçe e già finito in inverno in orbita Samp. Oggi, un vertice societario dovrebbe chiarire il tutto.

Difficile fare pronostici, ma chiaramente la sensazione è che si cercherà di portare avanti il lavoro fatto da Evani e dal suo staff, nel corso di un rush finale di stagione decisamente intenso.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere