Connect with us

home

Palermo, Inzaghi chiede Audero per la porta: le alternative sono Vasquez e Joronen

L’arrivo di Inzaghi porta ovviamente novità In casa Palermo

Per Sebastiano Desplanches non sembra esserci spazio in rosanero nella prossima stagione con la società che sta pensando a trovargli una sistemazione in cui possa giocare con continuità ed essere valorizzato.

Quindi l’obiettivo numero uno per la porta resta sempre Emil Audero, giocatore di proprietà del Como che la società spera di confermare dopo sei mesi positivi. La trattativa con i lariani non è però delle più semplici e per questo la dirigenza rosanero si guarda anche attorno e punta altri profili.

I due nomi principali in questo senso sono quelli di Devis Vasquez, classe ‘98 tornato al Milan dopo l’esperienza a Empoli, e Jesse Joronen, classe ‘93 del Venezia. Il primo si è messo in luce coi toscani nell’ultima stagione e tornerebbe in Serie B dopo la breve esperienza con la maglia dell’Ascoli nel 2023/24. Il secondo invece rappresenta un profilo di maggiore esperienza anche per aver militato in Serie B a lungo – 137 presenze con Brescia e Venezia -, ma è reduce da una stagione in cui ha visto poco il campo (appena otto presenze in Serie A).

Entrambi i profili sono però subordinati al mancato arrivo dell’italo-indonesiano che resta l’obiettivo primario come riferito dal Giornale di Sicilia.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere