Connect with us

Calciomercato

Milan, novità su acquisti e cessioni: Theo a un passo dall’addio, Ricci prende quota

Theo Hernandez verso il divorzio col Milan, Samuele Ricci prossimo al matrimonio con i rossoneri. Sono ore importanti in questo senso per il mercato del Milan, che sta portando avanti alcune trattative scottanti di primissimo livello.

Sul fronte Theo, l’Al Hilal ha provato a prenderlo prima del Mondiale per Club, è stato una richiesta di Simone Inzaghi. Gli arabi, quando non si sbloccava la trattativa con il terzino del Milan, aveva sondato anche altre piste come Angelino della Roma. La priorità dell’Al Hilal è però sempre Theo e ci sta riprovando con fiducia nelle ultime ore. L’accordo con il Milan resta lo stesso, cioè 30 milioni di euro più 5 di bonus. La fiducia nel club arabo è aumentata nelle ultime ore. Si continua a lavorare per avere il sì definitivo di Theo, l’Al Hilal non vuole sorprese. L’ok definitivo non è ancora arrivato, l’Al Hilal vuole firmare con Theo questa settimana. Il giocatore ha aperto, i dialoghi sono stati positivi nelle ultime ore, ma ora serve chiudere l’affare con le firme. 

Ci aspettiamo poi dei contatti anche per Samuele Ricci. Non ci risulta ad oggi una trattativa tra Torino e Atalanta per il centrocampista azzurro. Il Milan continua a fare delle valutazioni interne su Ricci su cui stanno lavorando da mesi. I rossoneri devono decidere se affondare o meno. Le valutazioni interne stanno andando avanti.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere