Connect with us

Calciomercato

Atalanta, chiusa la trattare Sulemana: pagati al Southampton 18 milioni

Kamaldeen Sulemana può considerarsi un nuovo giocatore dell’Atalanta

L’interesse della Dea risale a gennaio, secondo la Gazzetta dello Sport: la negoziazione è diventata sempre più serrata e con l’arrivo di Ivan Juric in panchina ha subito la spinta decisiva.

Proprio il tecnico croato ha allenato Sulemana al Southampton per 14 partite, lo ha reso titolare inamovibile, salvo poi retrocedere con ampio anticipo in Championship. La valutazione iniziale del club inglese per Sulemana orbitava attorno ai 25 milioni di euro, ma grazie ad una trattativa di costanti avvicinamenti l’Atalanta ora è vicina a piazzare il colpo per 17-18 milioni (bonus compresi). Non è ancora tutto definito, precisa la Rosea: infatti vanno precisate queste variabili economiche legate agli obiettivi tagliati da giocatore e squadra. A quel punto sarà intesa totale.

Ma il club bergamasco è convinto di chiudere nel giro di 48-72 ore. Se i tempi dovessero allungarsi al massimo per metà settimana. Intanto però il gradimento di Sulemana potrebbe dare anche lo scatto decisivo per affrettare la chiusura, con qualsiasi altro club interessato al giocatore di 23 anni che resta alle spalle della Dea comunque. Nei pensieri di quest’ultima comunque un elemento aggiuntivo al reparto offensivo oppure colui che prenderà il posto di Lookman.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere