Connect with us

home

Ennesimo cambio di proprietà in via di definizione nel calcio italiano

Un’altra cessione societaria si sta perfezionando nel calcio italiano. Questo periodo sta attraversando una valanga di stravolgimenti, dalla serie A alla serie C, in tutto il panorama. Questa volta tocca al Padova, che dopo qualche anno riabbraccia la serie cadetta e si appresta ad aprire una nuova pagina di storia che sconvolgerebbe interamente la piazza veneta.

Prove tecniche di closing. “Non ci sono ancora le firme, ma il Calcio Padova non è mai stato così vicino a passare di mano come negli ultimi giorni. Le posizioni di Joseph Oughourlian e di Primera Capital, la testa d’ariete di un vasto gruppo americano di cui fa parte anche un imprenditore padovano da tempo attivo sulla West Coast negli Stati Uniti, si sono avvicinate fino praticamente a toccarsi e ad allinearsi.

L’ultima parola spetta sempre al finanziere franco armeno ed è giusto usare tutta la prudenza del caso, dato che negli ultimi mesi più volte la trattativa per la cessione del club è stata data come prossima alla conclusione. Come tempistica la settimana entrante è annunciata come decisiva e, in tutti i casi, non si andrà oltre il 30 giugno. Se, come pare, già domani si dovesse raggiungere l’intesa totale, a quel punto si andrebbe alle firme e si arriverebbe rapidamente anche agli annunci. […]”, scrive il Corriere del Veneto oggi in edicola

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere