Connect with us

Calciomercato

Hellas Verona, urgono difensori: Valentini, Nelsson e Ismajli i primi nomi sul taccuino dei gialloblù

Il Verona cerca rinforzi difensivi e una delle idee più concrete, scrive L’Arena, è quella di Ardian Ismajli, centrale albanese dell’Empoli

Il suo contratto scade a fine mese, quindi rappresenterebbe un’opportunità a parametro zero. Classe ’96, Ismajli ha accumulato quasi 120 presenze in Serie A con Spezia ed Empoli, dimostrando affidabilità e versatilità: può giocare sia al centro della difesa sia da braccetto o terzino. Leader carismatico e capitano dei toscani, ha anche 45 presenze con l’Albania, con cui ha segnato tre gol. Il suo ingaggio da 900 mila euro lordi è in linea con le possibilità del club scaligero, ma la concorrenza del Besiktas complica la trattativa.

Resta sullo sfondo il nome di Victor Nelsson, danese del Galatasaray che a gennaio aveva scelto la Roma. Dopo appena cinque presenze, non sarà riscattato e tornerà in Turchia, dove però è in uscita. Il Verona valuta un nuovo tentativo in prestito, ma l’ingaggio da 1,8 milioni lordi rappresenta un ostacolo.

Infine, non tramonta la pista Nicolas Valentini, che ha ben figurato in gialloblù a gennaio. Rientrato alla Fiorentina, potrebbe non trovare spazio: Sogliano monitora la situazione e pensa a una nuova proposta di prestito per riportarlo a Verona.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere