Connect with us

Calciomercato

Il Napoli spinge per Lookman e presenta l’offerta all’Atalanta

Il Napoli è alla ricerca di attaccanti esterni in grado di trovare la via della rete con una certa semplicità. Caratteristica questa che ha sicuramente Lookman. L’attaccante in forza all’Atalanta, nell’ultima stagione ha realizzato ben quindici reti solo in campionato.

Lookman nelle ultime tre stagioni all’Atalanta è andato sempre in doppia cifra in Serie A realizzando anche tante reti decisive in Europa. Ed è chiaro che le sue qualità non sono certamente sfuggite a Giovanni Manna. Il Direttore Sportivo del sodalizio campano è al lavoro per soddisfare le richieste di Antonio Conte e il profilo di Lookman è certamente uno dei più graditi da parte del tecnico Campione d’Italia.

Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere di Bergamo, nello spazio riservato al calcio, il Napoli di Aurelio De Laurentiis sta spingendo con una certa forza per Lookman. L’offerta preparata dalla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis è pari a cinquanta milioni di euro, la famiglia Percassi ne pretende sessanta. La sensazione però è che si possa riuscire a trovare un compromesso verso la buona riuscita della trattativa.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere