Connect with us

Calciomercato

Inter-Lazio, l’incastro plausibile sul mercato riguarda i centrocampisti

Idee fantasiose iniziano ad essere elaborate dalle varie squadre per trovare la giusta sistemazione a elementi in rosa che non rientrano a pieno nei propri progetti.

Questo può essere il caso di due squadre come Inter e Lazio, che starebbero pensando di ideare uno scambio che riguarda i centrocampisti.

I nomi in ballo sono Davide Frattesi e Nicoló Rovella, la cui voglia è quella di trovare fortune altrove per ottenere nuovi stimoli.

Frattesi non ha trovato lo spazio dovuto e che si era prefissato sotto la guida di Simone Inzaghi, ma nonostante la guida tecnica sia passata adesso tra le mani di Cristian Chivu, l’idea di una partenza è comunque al vaglio delle ipotesi.

Per Rovella invece la situazione non è esattamente così, poiché nell’ultima annata è diventato un punto cardine del centrocampo dei biancocelesti, e sotto la gestione Sarri farebbe altrettanto. Ma i discorsi sul mercato possono dare vita a scenari inaspettati che portano a delle valutazioni ampie, anche e forse soprattutto alle entrate economiche che andrebbero ad’arricchire potenzialmente le casse dei club.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere