Connect with us

home

Brescia: ore frenetiche per acquisire il titolo dalla Feralpi e ricominciare dalla Serie C

In casa Brescia procedono spedite le grandi manovre per il trasferimento della Feralpisalò di Giuseppe Pasini in città e dare vita a un nuovo club – che potrebbe chiamarsi inizialmente Leonessa – che possa prendere in eredità i 114 anni di storia e non costringere la città a vivere una ripartenza dall’Eccellenza.

Come riferisce Bresciaoggi l’operazione ha come obiettivi: “1) permettere a Brescia di continuare ad avere una squadra di calcio tra i professionisti; 2) costruire una società strutturata, che garantisca una continuità di gestione pluriennale. Il leader del gruppo siderurgico Feralpi, che ha sede a Lonato, lunedì scorso ha incontrato a Palazzo Loggia la sindaca Laura Castelletti”.

Un termine perentorio c’è: entro il 15 luglio bisogna presentare il cambio di sede e soprattutto di denominazione. La Feralpisalò, se tutto andrà in porto, diventerà Brescia e questo ha scatenato un gruppo di tifosi verdeblù, che ieri hanno manifestato per le vie di Salò la propria contrarierà a un’operazione che viene contestata anche da parte della tifoseria organizzata biancoblù che in questi giorni sta facendo sentire la sua voce, via striscioni e comunicati, contro la fusione.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere