Connect with us

Calciomercato

Calhanoglu verso il Galatasaray, Inter in allerta. Caccia al sostituto dalla Francia

Si prospettano settimane importanti e delicate in casa Inter. Nelle prossime settimane il Galatasaray potrebbe andare a fare un tentativo per Calhanoglu. Secondo le informazioni di Tuttosport, il club turco potrebbe mettere sul piatto una proposta di 35 milioni di euro per strappare il calciatore ai nerazzurri. Una cifra che potrebbe consentire ai dirigenti di viale della Liberazione di andare a prendere un rinforzo giovane e di prospettiva.

Per il momento si tratta di una suggestione e non c’è nessuna trattativa in corso. Ma il calciatore ha voglia di fare un salto di qualità importante e l’Inter potrebbe rappresentare la giusta soluzione nel prossimo calciomercato. E il suo arrivo potrebbe essere legato alla partenza con Calhanoglu. Vedremo cosa succederà e quali saranno anche le scelte da parte di viale della Liberazione sul turco e non solo.

Fra i nomi valutati dal club di viale della Liberazione dovrebbe esserci anche Bouaddi del Lille. Il 17enne si è messo in mostra con prestazioni di livello e quindi rappresenta un nome di assoluto livello e di prospettiva per i nerazzurri.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere