Connect with us

home

Napoli, le parole di Kevin De Bruyne alla presentazione

Kevin De Bruyne è ufficialmente un giocatore del Napoli da giovedì pomeriggio. Da quando, cioè, il club partenopeo ha confermato ogni voce e annunciato il suo ingaggio a parametro zero dopo l’addio al Manchester City.

Un matrimonio voluto, desiderato da entrambe le parti coinvolte. Dal Napoli, che ha inserito nella rosa di Antonio Conte uno dei giocatori più forti visti negli ultimi 15 anni, e dallo stesso De Bruyne, desideroso di rimanere ad alti livelli dopo gli anni in Premier League.

Questo è ciò che traspare dalle prime parole di De Bruyne da calciatore del Napoli. Un paio di dichiarazioni che il club campione d’Italia in carica ha riportato tramite i propri canali social.

“Io e il Napoli condividiamo la stessa ambizione – ha detto De Bruyne – Penso che sia il progetto giusto per me e mi impegnerò affinché possa dare il mio contributo per vincere. Dopo 10 anni in Inghilterra, questa per me è un’esperienza nuova – ha proseguito De Bruyne – Io e la mia famiglia siamo entusiasti e non vediamo l’ora di iniziare a viverla”.

“Sono sempre stato così. Odio perdere – ha detto De Bruyne – La squadra ha vinto lo Scudetto l’anno scorso ed è in Champions League. Penso che potremo fare grandi cose insieme. La squadra vuole vincere, è ambiziosa, è una bella squadra. Era un bel progetto per me e spero di poter aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi”.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere