Connect with us

calcio estero

Atletico Madrid, sfuma Theo Hernandez: ecco l’alternativa dalla Premier

Il Liverpool dopo aver digerito malvolentieri la partenza di Alexander Arnold verso Madrid, ora deve fare i conti con un’altra situazione intricata. Si tratta di Andrew Robertson, terzino sinistro scozzese in forza dai Reds ma individuato da un club stranieri come possibile rinforzo sull’out mancino.

 Il 31enne originario di Glasgow è apprezzato enormemente dall’Atletico Madrid e nella fattispecie dai massimi rappresentanti del club dei colchoneros. Non è un affare facile da mettere in piedi, sia per la questione TAA al Real che per la richiesta elevata del Liverpool per vendere il cartellino del giocatore. Sebbene il contratto vada in scadenza tra un solo anno (estate 2026).

Ma come riferito, l’Atletico Madrid ora pensa seriamente a Robertson e lo valuta maggiormente rispetto a Theo Hernandez del Milan, che è risaputo quanto abbia spinto con il club rossonero affinché si potesse raggiungere una quadra per il ritorno in rojiblancos (ha militato nelle giovanili ed è rimasto in prima squadra fino al 2017). Specialmente dopo che il terzino francese ha rotto definitivamente il legame con il Diavolo e viceversa. Ecco spiegato, probabilmente, il motivo del passo indietro dell’Atleti con Theo. D’altronde Robertson è finito sulla lista dei potenziali colpi in entrata per gli spagnoli ormai da tempo.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere