Connect with us

home

Cremonese, ufficiale l’addio di Stroppa: con De Rossi vicino al Parma in pole ora c’è Giampaolo

Giampaolo

“U.S. Cremonese comunica che con decorrenza 30 giugno 2025 si interromperà il rapporto professionale con Giovanni Stroppa. La proprietà e il club grigiorosso ringraziano sentitamente il tecnico e il suo staff per aver riportato i nostri colori in Serie A a coronamento del lavoro svolto.

Stroppa e i suoi collaboratori con professionalità, impegno e dedizione nell’attività quotidiana hanno saputo valorizzare al massimo un percorso iniziato nella stagione 2023/24 e culminato nella promozione conquistata lo scorso 1 giugno. Buona fortuna Mister, grazie per le emozioni condivise insieme!”.

Nelle ultime settimane si sono fatti tanti nomi in questo senso, come ad esempio Alberto Gilardino e Davide Nicola. Profili che potrebbero fare al caso dei grigiorossi, così come bisogna fare attenzione al profilo di Marco Giampaolo: per il tecnico di Bellinzona si tratterebbe di un ritorno, dopo l’avventura nel 2014-2015. Attenzione anche al nome di Daniele De Rossi, anche se oggi sembra più calda la pista Parma per lui.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere