Connect with us

Ultime news

Roma, vicinissimo il rinnovo del portiere Mile Svilar

La Roma potrebbe trattenere il portiere serbo

Alla Roma si trova, con 56 presenze all’attivo, e alla Roma sarebbe destinato a restare. Mile Svilar si avvicina al rinnovo con la società giallorossa della quale potrebbe ancora difendere i pali nella stagione 2025-26.

Il ventiseienne difensore belga naturalizzato serbo ha sempre suscitato l’apprezzamento di Claudio Ranieri che vorrebbe assicurarne le prestazioni su un piatto d’argento anche al suo successore Gian Piero Gasperini.  L’ex Benfica si trova ora ad Anversa dove tiene casa e famiglia ma strizza volentieri l’occhio a un proseguimento della sua avventura in giallorosso.  “Per la fumata bianca- scrive Roma News – è questione di giorni o forse addirittura di ore.  Nelle ultime ore lo stesso Ranieri ha condotto con successo il percorso di avvicinamento verso il portiere”. Gli avvicinamenti sono in realtà tre milioni, tanto la società ha deciso di offrire al portiere che ha difeso anche in un caso i pali della nazionale serba. “Il suo legame con Ranieri – prosegue Roma News – è diventato ancora più saldo dopo il gran rifiuto (di Ranieri, ndr) alla nazionale che ha convinto una volta di più i Friedkin ad affidare le sorti della Roma nelle mani di sir Claudio”.

Le 35 reti subite dalla Roma, pari a quelle di Inter e Juventus e che rendono le tre difese seconde solo a quella del Napoli con ventisette gol al passivo sono frutto in larga parte del suo contributo. Un contributo che lo ha fatto diventare uno dei beniamini più acclamati dal popolo giallorosso.

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere