Connect with us

Calciomercato

Mantova, Leonardo Mancuso nelle idee di una neopromossa

Leonardo Mancuso al centro del mercato in serie B. Sull’attaccante del Mantova si può scatenare un’asta nella categoria cadetta dopo la stagione positiva trascorsa.

Nei piani della società biancorossa c’è ovviamente la volontà di trattenerlo in vista della prossima Serie B e successivamente valutare il da farsi con il contratto in scadenza nel 2026. Come dicevamo però nel frattempo c’è chi vorrebbe mettere qualche pulce nell’orecchio del classe ‘92. La squadra in questione, secondo quanto riportato dai colleghi di tuttomantova.it, sarebbe nientemeno che il Pescara di Baldini, fresco di promozione tramite i play-off di Serie C.

Gli abruzzesi vorrebbero far leva anche sul sentimento che lega il calciatore alla piazza biancazzurra. Mancuso ha infatti vissuto due stagioni con il Delfino (2017-2019), affermandosi definitivamente in Serie B. Al primo colpo le reti siglate furono 9, mentre nel 2018-19 il bottino fu addirittura di 19 reti. Ancora si tratta solamente di un’idea, ma se il Pescara dovesse tentare l’affondo il Mantova dovrà offrire ottime garanzie al giocatore per convincerlo a restare.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere