Connect with us

home

Italia, Gravina: le sue parole sull’eredità di Luciano Spalletti

Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, era presente oggi a Coverciano in occasione dell’evento ‘B to Be’ che chiude la stagione della Serie B Femminile. A margine, il numero uno della FIGC ha risposto anche alle domande di TuttoMercatoWeb.com in merito alle ultime ore frenetiche riguardanti la scelta del nuovo Commissario tecnico che sarà chiamato a prendere il posto di Luciano Spalletti.

Come detto, oltre a quello di Roberto Mancini, i nomi accostati con maggiore insistenza alla panchina azzurra sono quelli di Gattuso e De Rossi.

E proprio in merito ad un possibile incontro con Gennaro Gattuso nelle prossime ore, lo stesso Gravina ha puntualizzato ai microfoni di TMW: “Oggi non c’è nessun incontro, lo dico con la massima chiarezza. Noi abbiamo preso del tempo per riflettere non su un nome, qui non è un problema di nome. Qui dobbiamo lavorare per mettere insieme a questo punto – visto che abbiamo il tempo a disposizione – un progetto che dobbiamo poi calare nella realtà, e capire se si può portare avanti”.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere