Connect with us

Calciomercato

Milan, fumata bianca per Reijnders al Manchester City! cifre e dettagli

Tijjani Reijnders al Manchester City: c’è la fumata bianca! l’affare con il Milan è chiuso, il centrocampista olandese è pronto a iniziare la sua nuova avventura, giusto in tempo per il Mondiale per Club.

La trattativa iniziata da qualche settimana è arrivata alla sua conclusione, i contatti delle ultime ore hanno avuto gli effetti sperati dagli inglesi che hanno ormai definito tutti i dettagli dell’accordo con il club rossonero per assicurarsi il classe 1997, miglior centrocampista dell’ultima Serie A.

L’affare tra Manchester City e Milan era arrivato alle battute finali nella serata di martedì, come evidenziato da Fabrizio Romano, con  i nuovi contatti che avevano portato a sensibili passi avanti. Ora i due club stanno definendo gli ultimi contorni dell’operazione che consentirà dunque a Reijnders, identificato come il sostituto ideale per Kevin De Bruyne, di essere a disposizione di Pep Guardiola per il Mondiale per Club.

L’intesa tra l’ex giocatore dell’Az Alkmaar e il City era già stata raggiunta e porterà l’olandese quasi a raddoppiare il suo ingaggio al Milan, arrivando a toccare quota 7 milioni di euro.

Ora è arrivata anche quella con il Milan, che aveva rifiutato una prima proposta da 55 milioni di euro più 5 di bonus e aveva tenuto duro sulla richiesta da 75 milioni di euro, aspettando il rilancio da parte dei CitizensIl punto di incontro per definire l’operazione è stato trovato nelle prime ore del giorno di mercoledì (4 giugno) intorno ai 70 milioni di euro bonus compresi, cifra dell’accordo di massima tra le parti: Reijnders è pronto a salutare il Milan, il Manchester City lo aspetta per una nuova avventura.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere