Connect with us

Calciomercato

Atalanta, Ederson corteggiato dall’Arabia: la situazione

Sirene dall’estero per Ederson. Il centrocampista brasiliano è stato uno degli elementi di rilievo e il cuore pulsante dell’Atalanta in questa stagione. Protagonista nella conquista dell’Europa League l’anno scorso ma anche quest’anno con il piazzamento della squadra di Gian Piero Gasperini al terzo posto. Quest’anno il brasiliano è stato impiegato in 49 occasioni per un totale di 3839 minuti fra campionato, Coppa Italia, Supercoppa e Champions League segnando anche cinque reti e realizzando due assist. Numeri importanti che hanno permesso al giocatore di finire sul taccuino di diversi direttori sportivo in Europa e non solo.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’Arabia Saudita avrebbe messo nel mirino il calciatore. L’Al-Hilal, che sta puntando la freccia sul campionato italiano e nel resto d’europa, tra l’altro squadra del nuovo tecnico Simone Inzaghi, starebbe pensando al centrocampista in vista della prossima stagione. La valutazione del giocatore però dovrebbe essere comunque molto alta visto che il club lo considera fra i suoi top player. Il costo del cartellino infatti non dovrebbe essere inferiore ai 50 milioni di euro.

Al momento, si legge sempre sul quotidiano, si tratterebbe solamente di un “semplice” interessamento e nessuna offerta è stata per ora pervenuta in sede. La situazione però potrebbe evolversi nelle prossime ore e sono attesi ulteriori sviluppi in un senso o nell’altro.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere