Connect with us

Calciomercato

Lazio, Sarri ha già riferito alla dirigenza il primo colpo di mercato

Pochi giorni fa sembrava solo una suggestione impossibile quella di riportare Maurizio Sarri alla guida della Lazio. Scetticismo e incredulità che è però piano piano diventata realtà. L’allenatore è ormai ad un passo dal ritorno nella capitale, tutto sembra definito ed a confermarlo sono stampa e fonti in largo e lungo.

L’allenatore ex Empoli, Juventus, Napoli, Chelsea e Lazio ha fatto un nome e a quanto pare la società è già al lavoro per accontentarlo. A ricostruire la situazione è La Repubblica che racconta di un interesse concreto da parte del club capitolino. Il giocatore in orbita è Francesco Pio Esposito, giovane 19enne che quest’anno ha giocato in serie B con lo Spezia ma di proprietà dell’Inter. L’attaccante tra l’altro è elemento importantissimo anche per la nazionale italiana under 21.

I numeri di Esposito quest’anno

Tra pochi giochi spegnerà 20 candeline. Tanto estro, velocità e senso del gol per Francesco Pio Esposito. L’attaccante in questa stagione con la maglia dello Spezia ha collezionato 39 presenze segnando ben 18 gol e fornendo 3 assist. Un profilo che piace molto a Sarri e che ha riscontrato il gradimento anche da parte della società. Tutto da vedere adesso perchè c’è da strapparla all’Inter di Marotta.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere