Connect with us

Calciomercato

Cagliari, rebus panchina dopo i dubbi di Nicola: da Vanoli a Pisacane ecco chi potrebbe subentrare

Davide Nicola potrebbe anche non rimanere sulla panchina rossoblù

Nei prossimi giorni ci sarà un incontro fra la dirigenza e lo stesso tecnico per deciderne il futuro. Dalla società filtrerebbe un certo tipo di insofferenza per la proposta di calcio mostrata da febbraio/marzo, con alcuni giocatori giovani su cui si puntava molto (Obert, Prati e Gaetano) poco impiegati.
E proprio a svelare l’incontro che si svolgerà martedì è stato il vicepresidente Fedele Usai: “Martedì prossimo incontreremo il Mister. La nostra idea è chiara: valorizzare determinati asset societari che oggi abbiamo in organico, quei giovani che magari non sono ancora stati messi del tutto in luce. Ne parleremo con Mister Nicola, che è una persona perbene e che stimiamo. Vedremo se entrambe le parti sentiranno di voler proseguire insieme”.

Potrebbero essere due i sostituti per la prossima stagione. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, una possibilità sarebbe quella di Paolo Vanoli. L’attuale tecnico del Torino sarebbe in rotta con Cairo e potrebbe anche cambiare aria, anche se ci sono stati colloqui positivi che potrebbero ricomporre la frattura. Il secondo sarebbe una soluzione interna, ovvero l’attuale mister della Primavera Fabio Pisacane.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere