Connect with us

Calciomercato

Bologna, primi nomi di mercato: Piccoli, Bijol, Suslov e Nicolussi Caviglia nel mirino dei rossoblu

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per la difesa piace Jaka Bijol, che però è finito nel mirino anche di Napoli, Fiorentina e Roma. Sartori e Di Vaio l’estate scorsa cercarono di strapparlo all’Udinese offrendo 12 milioni di euro, ma i friulani ne chiedevono 18. Le alternative sono rappresentate da Martin Vitik, Josip Sutalo e Marco Di Cesare.

Per gli esterni, con Ruben Van Bommel che è un’opzione più che valida. In fascia piacciono pure Samuel Mbangula e continuano i sondaggi per Roman Vega dell’Argentinos Juniors. Dan Ndoye che potrebbe essere richiesto dalle big e viene valutato 35-40 milioni. Resteranno a Casteldebole Riccardo Orsolini, Benjamin Dominguez e Nicolò Cambiaghi.

Infine non sono da sottovalutare le piste che conducono ad Hans Nicolussi Caviglia e Tomas Suslov. In attacco uno degli obiettivi è Roberto Piccoli, che il Cagliari potrebbe riscattare dall’Atalanta per 11 milioni di euro. Continuano a essere osservati i fratelli Esposito, così come Andrea Pinamonti, autore di 11 gol con la maglia del Genoa in stagione tra campionato e Coppa Italia.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere