Connect with us

home

Bari, vertice societario per programmare il futuro: per la panchina spunta Alberto Aquilani

Vertice fra il presidente Luigi De Laurentiis, il direttore sportivo Giuseppe Magalini e il suo vice Valerio Di Cesare previsto fra questa sera e domani per stabilire le linee guida della prossima stagione.

Sarà un nuovo anno zero dopo due stagioni deludenti e si ripartirà con un altro tecnico rispetto a quel Moreno Longo che potrebbe lasciare dopo un solo anno anche perché finito nel mirino della critica da parte della piazza specialmente per un finale di stagione in cui non è riuscito a conquistare un posto nei play off che sembrava comunque alla portata dei pugliesi.

Per la sua sostituzione resta sempre d’attualità il nome di Vincenzo Vivarini, alla caccia di riscatto dopo l’esonero da parte del Frosinone, ma nelle ultime ore – come riporta Il Nuovo Quotidiano di Puglia – sono in crescita le quotazioni del più giovane Alberto Aquilani, fermo dopo l’esperienza al Pisa nel 2023/24 quando chiuse al 13° posto in Serie B. Entrambi sono già stati contattati dalla dirigenza biancorossa, ma solo dopo l’incontro con il presidente si capirà qualche direzione vorrà prendere il Bari in vista della prossima stagione.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere