Connect with us

Calciomercato

Milan, il primo colpo di Tare potrebbe essere Junior Firpo: Theo Hernandez destinato a partire

Sono tanti i tavoli entro cui è chiamato a muoversi il dirigente albanese, sia in entrata che in uscita.

Su questo secondo fronte, una delle più pesanti che potrebbero avvenire è quella di Theo Hernandez, ormai finito ai margini sia dello spogliatoio rossonero che del progetto tecnico.

Sul francese del Milan si sta muovendo da qualche tempo con convinzione l’Al Hilal (che nel frattempo ha messo nel mirino pure Simone Inzaghi e Barella, sull’altra sponda della Milano calcistica) e se Theo Hernandez dovesse cedere alla tentazione, allora il Diavolo dovrebbe fiondarsi alla ricerca di un sostituto. E sono due i nomi che emergono, almeno secondo Tuttosport.

Uno è già noto da settimane ed è quello di Maxime De Cuyper, che porta in Belgio e al Club Brugge: sul 24enne della nazionale belga è stata accostata anche la Juventus. L’altro profilo è anch’esso già noto, anche era stato accostato al Milan più addietro rispetto a De Cuyper. Si tratta di Junior Firpo, oggi al Leeds ma già cercato (proprio come vice Theo Hernandez) ai tempi del Barcellona. Il contratto in scadenza con il club appena promosso in Premier League potrebbe renderlo occasione di mercato davvero appetitosa per il Milan.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere