Connect with us

home

Juventus, dritta virata sul Conte bis: in settimana muovi passi verso la chiusura

La Juventus sembra ormai avere le idee chiare su chi affidare la panchina a partire dal prossimo anno. I bianconeri virano dritti sul Conte bis, un ritorno che prevede l’enfasi e l’entusiasmo dei tifosi.

Il suo sbarco a Torino è in procinto di realizzarsi dopo il colloquio programmato tra Conte e De Laurentiis per discutere e chiudere il rapporto lavorativo. Una volta definito questo, la Juventus andrà a formalizzare l’accordo in termini di ingaggio e durata del contratto.

Il tutto dovrebbe avvenire la prossima settimana. La scelta di Elkann e tutto il team di scout bianconeri deriva da una volontà decisa di avviare un ciclo vincente che non si vede ormai da 5 anni a Torino, proprio quando Antonio Conte prese per mano la Juventus e la portó in cima dell’Elite europeo dominando per lunghi tratti il campionato italiano.

Troppi gli anni di transizione in cui la società ha vissuto un’instabilità che è sfociata in annate deludenti e sotto le aspettative prefissate a inizio stagione. Numerosi i cambi di allenatore, caratteristica non appartenente al modo di attuare le strategie in casa Juve.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere