Connect with us

home

Sampdoria, riprende la preparazione per gli eventuali playout: son tanti, però, gli assenti…

La Sampdoria ha ripreso la settimana di lavoro, in vista della possibilità di disputare il playout cadetto per giocarsi lo spareggio salvezza contro la Salernitana.

Al netto di ricorsi e controricorsi, ecco quindi che agli ordini di mister Alberico Evani i blucerchiati ieri mattina si sono ritrovati al ‘Mugnaini’ di Bogliasco che, come si legge su Il Secolo XIX-Genova, è sempre presidiato dalle forze dell’ordine, con i carabinieri che ieri mattina hanno controllato la via di accesso al campo, mentre un blindato della polizia era parcheggiato nello spiazzo davanti alla vecchia palazzina; i calciatori hanno alternato torelli e partitelle a fasi di corsa.

C’è però il punto sull’infermeria, perché a ieri erano tanti gli assenti, che hanno obbligato Evani e il suo staff ad aggregare alcuni ragazzi della Primavera. Sono infatti out il portiere Samuele Perisan, il difensore Giorgio Altare e l’attaccante Gennaro Tutino, ma a loro si sono aggiunti i difensore Lorenzo Venuti e Alex Ferrari, i centrocampista Ronaldo Vieira, Remì Oudin ed Ebenezer Akinsanmiro e l’attaccante M’Baye Niang; da capire quando si giocherà il playout, e di conseguenza se la loro condizione andrà migliorando.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere