Connect with us

Calciomercato

Torino, rivoluzione in attacco: via in 4 e fari puntati su Laurientè e Kristovic

Secondo quanto scrive questa mattina il quotidiano La Stampa il Torino si prepara a rivoluzionare il reparto offensivo

Il Torino punta Nikola Krstovic perché l’attaccante del Lecce è pronto a spiccare il grande salto e, tra le squadre che lo seguono di più, c’è proprio quella granata. Krstovic è un profilo che piace tanto, ma anche Fiorentina e Milan hanno effettuato un sondaggio.

La base d’asta -sono 14 milioni di euro e gli uomini di Cairo, proprio in tal senso, hanno in programma anche una chiacchierata fuori dal campo con Pantaleo Corvino, storico uomo mercato dei salentini: oltre che di Krstovic, si parlerà tra l’altro pure del portiere giallorosso Wladimiro Falcone.

Tonny Sanabria ha esaurito gli stimoli, Yann Karamoh ha finito il tempo, Amine Salama non si è mai visto, il giovane Alieu Njie potrebbe essere ceduto per fare esperienza, mentre il riscatto di Eljif Elmas vale ben 17 milioni. Insomma, il reparto avanzato del Toro si prepara inevitabilmente a vivere una grande rivoluzione estiva: dal mercato serviranno almeno una prima punta e due esterni offensivi. In tal senso – conclude La Stampa – occhio a un possibile ritorno di fiamma per Armand Laurienté del Sassuolo.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere