Calciomercato
Juventus, idee per un attacco stellare: nel mirino Osimhen e Lookman
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, il club bianconero ha messo nel mirino Ademola Lookman e Victor Osimhen
Già sondato il terreno con la Dea, che valuta l’attaccante nigeriano non meno di 60 milioni e mentre il Pallone d’Oro africano garantirebbe nuova verve e imprevedibilità per l’attacco bianconero. Da capire i margini dell’operazione eventuale, perché i canali di comunicazione potrebbero essere ancora influenzati dall’ultimo affare forzato di Koopmeiners alla Juventus.
Intanto Dusan Vlahovic e Kolo Muani non sono per nulla certi di rimanere. L’attaccante serbo sta vivendo una stagione di alti e bassi, forse la peggiore di sempre e da febbraio ha trovato un solo gol, mentre la punta francese in prestito dal PSG è sparito dalla circolazione e ha perso il feeling con la porta, con una sola rete in tre mesi. Stando a quanto riportato dal quotidiano romano, il futuro di entrambi è a rischio, specialmente quello di Vlahovic: le negoziazioni per il rinnovo si sono arenate ormai, dopo tre offerte di prolungamento di due anni a ingaggio ribassato (da 12 a 8-9 milioni) del club. Ora l’ex Fiorentina ha le valigie in mano e potrebbe lasciare per una cifra intorno ai 40-50 milioni.