Connect with us

home

Il mancato rigore su Bisseck può portare anche alla beffa: prova Tv per bestemmia?

Il mancato rigore all’Inter per il sospetto fallo di Evan N’Dicka ai danni di Yann Aurel Bisseck nel corso della partita tra l’Inter e la Roma può portare il difensore tedesco alla possibile squalifica con la prova Tv

Ci sono delle riprese televisive relative al minuto 64 in cui si vede Bisseck imprecare verso l’alto, con uno zoom su di lui che lascia intendere o quantomeno supporre che si sia lasciato scappare una bestemmia. Il rischio per lui e per l’Inter è dunque che si apra una sorta di nuovo ‘caso Lautaro’, quando fu oggetto di prova tv ma finì per patteggiare un’ammenda. Possibile che nel dispositivo del Giudice Sportivo venga richiesto un supplemento per decidere tramite filmati.

A proposito del possibile rigore, questa la moviola dell’ex arbitro Graziano Cesari a Sport Mediaset: “L’Inter ha protestato, Inzaghi platealmente. C’è questo cross in area, un pallone rimesso in mezzo da Arnautovic e la caduta di Bisseck. Inzaghi dice a Fabbri: ‘Tutto bene, così come pensavo’. Sono parole forti. Il giocatore della Roma (Ndicka, ndr) non può intervenire sul pallone, l’arbitro è in posizione per vedere e decidere, a 9-10 metri massimo. Si vede che Fabbri è indeciso, allarga le braccia senza fare assolutamente niente. Ma il fallo è da punire o no? Una seconda immagine fa vedere che Ndicka dimentica il pallone con l’obiettivo di fermare l’avversario. Questo di sicuro è un episodio da VAR e Di Bello sarà colui che ci rappresenterà ai prossimi Mondiali, ha un compito importante! L’abbraccio è con entrambe le mani, rigore”.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere