Connect with us

home

Funerali del Papa, salta la 38’ giornata del Girone C della Serie C: ora è davvero caos!

Sabato alle ore 10:00 i funerali del Santo Pontefice, e come ha comunicato il Ministro per la protezione civile e le politiche del mare dell’Italia Nello Musumeci, nuovo stop per le gare sportive previste appunto in data 26 aprile.

Data nella quale la Serie C avrebbe visto in campo la 38ª e ultima giornata del Girone C del campionato, che ha emanato a ora un solo verdetto, quello della promozione in Serie B dell’Avellino, arrivata sabato, per altro con un lugubre e curioso caso che vuole gli irpini promossi negli anni in cui sono morti vari papi, dagli anni ’50 del ‘900 fino a i giorni nostri; sembrano stavolta esenti gli altri due raggruppamenti, considerando che il Girone A giocherà venerdì, mentre il B domenica.

Quando però il turno verrà recuperato, a ora, non è dato saperlo, certo è che l’imminente inizio dei playoff impone di non slittare eccessivamente la nuova data dei confronti. Che, di seguito, riportiamo per un completo quadro della situazione, ricordando che il fischio di inizio era previsto per le 16:30:

ACR Messina-Juventus Next Gen
Avellino-Team Altamura
Audace Cerignola-Latina
Cavese-Sorrento
Catania-Potenza
Giugliano-Benevento
Picerno-Foggia
Trapani-Casertana

Riposano: Monopoli, Crotone

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere