Connect with us

Calciomercato

Roma, le idee di Ghisolfi per la difesa: torna Kumbulla e piace Solet

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina fa il punto in casa Roma soffermandosi sulla difesa

La partenza di Mats Hummels (fine carriera) e Mario Hermoso (in prestito a gennaio al Bayer Leverkusen con l’intenzione di restarci) obbligherà i giallorossi ad acquistare almeno un difensore titolare, anzi due, per la stagione 2025-2026.

Il quotidiano romano spiega che, se il nuovo allenatore dei capitolini vorrà insistere sul canovaccio della difesa a tre uno dei calciatori più attenzionati è Oumar Solet, rivelazione dell’Udinese che in Serie A ha attirato anche l’interesse dell’Inter. Francese, classe 2000, l’ex RB Salisburgo porterà nelle casse dei bianconeri un grande incasso visto che è arrivato a parametro zero.

L’altro giocatore che va tenuto d’occhio per la difesa della Roma è Marash Kumbulla, centrale albanese rigenerato dal buon campionato giocato con l’Espanyol. L’ex Verona rientrerà a Trigoria per fine prestito, poi verrà deciso il suo futuro. Chiosa su Gianluca Mancini ed Evan N’Dicka: i due non si discutono, anche se il secondo ha accumulato molti estimatori in campo internazionale e i Friedkin dovranno quindi essere bravi a resistere alle offerte.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere