Connect with us

Calciomercato

Napoli, si pensa già al mercato estivo: Garnacho e Paixao obiettivi concreti

Secondo quanto riporta Il quotidiano IL Mattino, il budget che è sul tavolo del tecnico-manager Conte sarà da 170-200 milioni

In odore di addio Hasa, Marin, Ngonge, Billing, Okafor, ma anche alcuni della vecchia guardia, che hanno voglia di nuove avventure, si annuncia un mercato estivo con una mini-rivoluzione.

Conte non molla Garnacho: lo considera un crack, un piccolo gioiello. Il Manchester United lo cede per meno di 45 milioni, l’offerta che De Laurentiis considera uella giusta? Vedremo a giugno. Ma intanto lo scouting azzurro segue con costanza le gare del Feyenoord: c’è già un’intesa con Igor Paixao, l’esterno brasiliano per il quale il club olandese chiede 25 milioni. La coppia esterna di brasiliani è una discreta tentazione. Manna ha già bussato alla porta dell’Udinese per Solet e proprio con il Bologna per Beukema.

Per il centrocampo nuovamente nei radar Gabri Veiga dell’Al-Ahli e Sudakov dello Shakhtar. In attacco, c’è sempre il centravanti Lucca dell’Udinese. Con il Torino c’è una chiacchierata iniziata già a gennaio per il centrocampista Ricci anche se Cairo lo valuta circa 30 milioni di euro. Poi occhi puntati, al solito, sui gioielli dell’Atalanta: nonostante il rendimento lunatico piace molto Lookman ma Percassi vuole almeno 60 milioni.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere