Connect with us

home

Milan, Paratici sarà rossonero: in panchina tenterà il colpaccio Guardiola!

Il Milan punta forte su Fabio Paratici, ed è in questo senso che va visto il blitz all’estero di Furlani per parlare direttamente con l’ex dirigente di Juventus e Tottenham

Paratici, a colloquio con Furlani in queste ore, già nelle scorse settimane ha avuto altri contatti col Milan. Strada sempre più tracciata, dunque, per quel che riguarda l’uomo mercato che dovrà occuparsi di ricostruire il Milan del domani dopo la negativa stagione in corso.

Dopo la scelta del ds, in casa Milan sono giorni importanti anche per l’allenatore che erediterà il regno da Conceicao. Nei giorni scorsi Paratici ha incontrato a Palazzo Parigi, nel centro di Milano, Edoardo Crnjar, procuratore di Roberto De Zerbi. L’ex Sassuolo è cresciuto nel vivaio del Diavolo, profeta di un calcio spettacolare e con esperienza internazionale.

È stato fatto anche il nome di Pep Guardiola, in uscita dal Manchester City: per ora si tratta di una suggestione ai margini del fantamercato, in futuro chissà, scrive oggi il Corriere della Sera. Di certo con Paratici al comando si tornerebbe a respirare un’atmosfera da superderby con Beppe Marotta.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere