Connect with us

home

Bologna, Italiano vale un tesoro: ecco come il tecnico ha valorizzato i talenti rossoblu

La Gazzetta dello Sport pone l’accento sui tanti giocatori di mister Vincenzo Italiano che hanno aumentato il proprio valore nella loro permanenza in rossoblù quest’anno

I felsinei stanno disputando un altro ottimo torneo con un sesto posto provvisorio a due punti dal quarto rappresentato dalla Juventus.

Il giocatore con più valore in rosa, sempre secondo la rosea, è Santiago Castro. L’attaccante argentino, preconvocato da Scaloni per gli impegni con la Seleccion, è ad un passo dalla doppia cifra. Sono nove le reti segnate dalla punta, sette in campionato e due in Coppa Italia. Acquistato dal club emiliano per 12 milioni di euro, Castro ha praticamente raddoppiato il suo valore passando a circa 25 milioni di euro.

Analizzando i giocatori all’interno della rosa rossoblù c’è anche Benjamin Dominguez, acquistato per 4 milioni di euro mentre ora vale 12. Sam Beukema ha praticamente triplicato il suo valore passando dai 8 milioni di euro del suo acquisto ai 25 attuali mentre Jens Odgaard adesso vale 10 milioni di euro mentre era stato acquistato per 4.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere