Connect with us

calcio estero

Brasile, indifendibile Neymar: infortunato ma…presente al Carnevale di Rio!

Il Santos ha perso nella semifinale del Campionato Paulista ed è stato eliminato dalla competizione

Neymar era in panchina perché infortunatosi alla parte posteriore della coscia sinistra durante i quarti di finale vinti contro il Bragantino, l’ex giocatore del PSG ha provato in tutti i modi a recuperare ma alla fine ha dovuto alzare bandiera.

All’inizio della settimana scorsa, però, l’ex attaccante di Barcellona e PSG è stato avvistato a Rio de Janeiro mentre si divertiva durante il famoso carnevale della città con la sua fidanzata Bruna Biancardi. Il tutto nonostante questo problema fisico e ovviamente sono subito arrivate critiche sulla sua professionalità e sul suo stile di vita: “Neymar è indifendibile; non prende il calcio sul serio. L’infortunio non gli ha impedito di andare al carnevale. C’erano due dubbi sul ritorno di Neymar al Santos: come avrebbe reagito il suo fisico dopo un periodo così lungo senza giocare con regolarità e come sarebbe stato il suo comportamento professionale dopo un fallimento sportivo così clamoroso in Arabia Saudita. Avrebbe dovuto curarsi in questi giorni, invece…”, ha scritto un famoso giornalista brasiliano.

“Tutti ricordano il viaggio del numero 10 al Carnevale di Sapucaí. Anche se non era in grado di giocare, è normale che non abbia dato priorità alle cure?” , scrive UOL Esporte, parlando apertamente di atteggiamento “scandaloso” .

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere