Connect with us

home

Serie C, Girone C nel caos con i casi Turris e Taranto: il Presidente del Crotone sbotta: “Senza riforma non investo più nel calcio”

La scadenza federale dello scorso 16 marzo potrebbe culminare con le esclusioni di Taranto e Turris

Gli organi compenti hanno svolto le indagini nel procedimento disciplinare instaurato a seguito di segnalazione Co.Vi.So.C, e, in attesa del verdetto del TFN, hanno intanto optato per il rinvio a data da destinarsi del match degli ionici contro il Crotone, calendarizzato a sabato 1 marzo con fischio di inizio alle ore 17:30, mentre non è stato così per quello della Turris, che questa sera scenderà in campo contro il Giugliano.

E proprio in casa Crotone, come si legge su tuttocalciopuglia.com, è intervenuto il presidente Gianni Vrenna, che ha parlato in conferenza per fare chiarezza anche sulla situazione: “È giunto il momento in cui il Crotone deve dire la sua, ritengo che il campionato cosi sia falsato e a farne le spese puntualmente siamo noi che operiamo nel pieno rispetto delle regole. È già successo in passato quando siamo stati penalizzati in Serie A e proprio pochi giorni fa è stato rinviato a giudizio il Chievo Verona, e due anni fa, quando siamo arrivati secondi in C ma siamo stati costretti a stare fermi un mese prima di iniziare i playoff perché alcune squadre non erano in regola con i pagamenti”.

Ecco quindi la conclusione, chiara e decisa: “Ora dico basta! Mettiamo mano alla riforma del campionato, altrimenti non ho più intenzione di investire nel calcio”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere