Connect with us

home

Cosenza, a rischio la panchina di Alvini: preallertato il mister della Primavera Nicola Belmonte

Ultimo posto in classifica con anche l’aggravante dei quattro punti di penalizzazione che complicano la strada verso la salvezza

E ancora mister Massimiliano Alvini in bilico, tanto che c’erano stati anche colloqui con altri tecnici. Una situazione ciclica che al Cosenza continua a ripetersi, senza poi che la proprietà concretizzi realmente qualche fatto.

Chiaramente, il più “gettonato” è quello che vuole appunto l’esonero del prima citato allenatore, contestatissimo dopo il ko contro il Palermo del weekend e alle prese con una squadra scarica e senza mordente. Ma ci sarà lui, oggi, alla ripresa degli allenamenti dei lupi calabresi?

Come infatti era già emerso ieri è stato preallertato il mister della Primavera calabrese Nicola Belmonte, al quale il presidente Eugenio Guarascio vorrebbe far concludere la stagione, ma – notizia di oggi – Belmonte sarebbe affiancato da un altro tecnico delle giovanili, Pierantonio Tortelli; come riporta il Corriere dello Sport, il trainer è in possesso di regolare patentino Uefa B e potrebbe quindi sedere in panchina con il tentativo di traghettare un Cosenza quasi morto verso la salvezza.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere