Connect with us

calcio estero

Tottenham, traballa la panchina di Postecoglou: in pole c’è Terzic

La stagione degli Spurs in Premier League non è iniziata bene e finora il tecnico Postecoglou non è riuscito a trovare le contromisure per raddrizzarla

I risultati fin qui sono impietosi: quattordicesimo in Premier League, a dieci punti dalla zona retrocessione. Eliminato dal Liverpool in Carabao Cup e dall’Aston Villa in FA Cup, ma pur sempre con un’Europa League da giocarsi.

C’è ancora tempo per rimediare, ma al momento non si mette bene per il tecnico 59enne.

La tifoseria non perde occasione per attaccare con fischi copiosi lui e il presidente Levy, ma come spesso e volentieri capita, è proprio il mister a ritrovarsi sotto pressione e sulla graticola. Infatti, secondo quanto rivelato da TEAMtalk, Edin Terzic sarebbe uno dei potenziali candidati per succedere ad Ange Postecoglou sulla panchina del Tottenham.

Secondo quanto riportato dal network inglese, il proprietario del Tottenham, Daniel Levy, sta facendo il possibile per provare a trattenere Postecoglou, ma parallelamente sarebbero già in corso i preparativi del caso per un eventuale ribaltone in panchina. In tal caso la dirigenza degli Spurs avrebbe una lista di candidati, in cui risulterebbe anche il nome dell’ex allenatore del Borussia Dortmund che ha portato giusto la scorsa stagione in finale di Champions League contro il Real Madrid.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere