Connect with us

home

Zalewski all’Inter per vincere e con tanta voglia di riscatto

Nicola Zalewski è  a Milano. Il calciatore polacco sostituirà  Tajon Buchanan passato al Villareal in prestito con diritto di riscatto. Simone Inzaghi spera che già domani  la società possa avere il placet per poter aggregare il giocatore alla squadra nel derby della Madonnina.  L’esterno, senza dubbio,  arriva all’Inter  con la voglia di riscattarsi, pronto a subentrare e dare respiro a Dimarco o Dumfries.

Ma chi è veramente Zalenski? Il giocatore a Roma certamente non ha espresso tutte le sue potenzialità. Quando ha saputo dell’interessamento dell’Inter,  Zale non ha esitato a dire si, rifiutando la proposta arrivata dal Marsiglia.

Nato a Tivoli, ( comune vicino Roma) Zalenski oltre a saper ricoprire il ruolo di esterno di centrocampo, può giocare anche centrale e trequartista. Molto veloce, è abile nel dribbling. Con Mourinho nella Roma ha giocato sia a destra che a sinistra.

 

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere