Connect with us

home

Genoa, il punto sul mercato: Balotelli lascia, in porta arriva Siegrist dal Rapid Bucarest

Il Genoa ha trovato il suo nuovo secondo estremo difensore, ovvero il 32enne Benjamin Siegrist.

Classe 1992 svizzero del Rapid Bucarest, Siegrist è la seconda operazione operazione tra i due club con lo stesso presidente (Sucu, ndr). Il portiere sta sostenendo proprio oggi le visite mediche col Genoa, propedeutiche alla firma sul contratto.

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Basilea, Siegrist ha girato diverse squadra in Inghilterra come l’Aston Villa, Burton Albion, Cambridge, Solihull Moors e Wycombe, prima delle esperienze al Vaduz e ai sei anni in Scozia tra Dundee United (145 presenze e una promozione in Scottish Premier League) e un biennio al Celtic. La scorsa estate, infine, il passaggio al Rapid Bucarest di Dan Sucu. Nel 2013 ha debuttato nell’Under 21 svizzera: quella dell’esordio, peraltro, è stata la sua unica partita.

Mario Balotelli. Il centravanti del Genoa che non rientra nei piani di Patrick Vieira sta cercando una sistemazione alternativa alla risoluzione del contratto in quest’ultima settimana di calciomercato. Al momento tante chiacchiere e una offerta manifestata dal presidente del Trapani, ma ancora nessuna trattativa entrata nel vivo.

Nella giornata di ieri, così Vieira ha parlato di Mario Balotelli: “Sono arrivati degli attaccanti: ci sarà meno spazio per lui? Vedo una squadra con calciatori che hanno voglia di giocare. Io devo fare delle scelte. Per questo non mi piace andare su un giocatore in particolare. Il messaggio che passo è di allenarsi bene e mettermi in difficoltà a fare le scelte. Abbiamo fatto bene e chi ha giocato ha fatto bene perché abbiamo preso punti. Ora chiediamo di più”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere