Connect with us

calcio estero

Manchester City, fatta per Omar Marmoush: ora tutto su Cambiaso

Il Manchester City ha raggiunto un accordo verbale con l’Eintracht Francoforte per l’attaccante egiziano, secondo quanto rivelato a ESPN.

Il club inglese e la dirigenza tedesca hanno trovato un compromesso sul prezzo dopo i colloqui intrattenuti nella giornata di ieri.

I dettagli finali devono ancora essere definiti, ma il centravanti di 25 anni è ora atteso al trasferimento all’ombra di Etihad Stadium. Marmoush stesso ha spinto parecchio e manifestato la volontà di trasferirsi al City, con le condizioni personali già concordate da tempo. L’attaccante lascerà Francoforte dopo soli 18 mesi dal suo arrivo dal Wolfsburg. Quasi una toccata e fuga, motivata tuttavia dai numeri impressionanti del giocatore in questione.

Ha segnato 15 gol in 17 partite di Bundesliga e 20 gol in tutte le competizioni in stagione, dopo aver trovato 17 reti in 41 partite la scorsa stagione. Marmoush però non è l’unico arrivo nel mercato di gennaio richiesto da Pep Guardiola. Vitor Reis e Abdukodir Khusanov, infatti, hanno già raggiunto Manchester per concludere i loro trasferimenti da Palmeiras e Lens, rispettivamente. Nel frattempo prosegue la trattativa intrigante con la Juventus per ingaggiare anche Andrea Cambiaso, per il quale ballano diversi milioni rispetto alle richieste dei bianconeri, fermi a 80 milioni.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere