Connect with us

Calciomercato

Lazio, tre nomi per la mediana: arriverà uno tra Fazzini, Casadei o Belahyane: il problema però è…

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società capitolina può acquistare solamente in prestito gratuito con diritto o obbligo di riscatto e in più deve prima cedere un elemento per farne entrare un altro. I principali indiziati ad andarsene sono Hysaj e Basic, mentre in lista c’è solo posto per Under 22.

La situazione di Casadei
Come appreso da TMW, nella giornata di oggi sono stati avvistati emissari del Torino a Londra e hanno presentato all’attenzione del Chelsea una proposta a titolo definitivo di poco inferiore ai 10 milioni di euro. Occhio però al rilancio della Lazio in arrivo: al Chelsea, infatti, si aspettano di ricevere già nelle prossime ore una contro-offerta da parte dei biancocelesti, disposti ad andare sopra i 10 milioni di euro, con inclusa anche una percentuale sulla futura rivendita da destinare al club londinese. L’entourage di Casadei è al lavoro per arrivare a un punto.

La situazione di Fazzini
Il centrocampista dell’Empoli spinge per partite, Corsi e Lotito hanno già litigato due volte, ma ci sono stati segnali di riavvicinamento. La trattativa era in chiusura sulla base di un prestito gratuito con riscatto fra 2 anni, ma è saltato tutto per tecnicismi riguardanti i toscani, che restano fermi sulla propria posizione.

La situazione di Belahyane
Lotito ha provato a chiudere per lui sul filo della cessione dell’Hellas Verona al fondo USA, con Setti che è rimasto in società, ma non ha potuto assecondare la richiesta dell’amico. I gialloblù devono incassare e la Lazio non è la squadra giusta per farlo. Se non cambiano le richieste, l’affare salterà.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere