Connect with us

Calciomercato

Torino, difficile arrivare a Beto: si lavora allo scambio Sanabria-Kouamè con la Fiorentina

L’indisponibilità di Duvan Zapata per infortunio porterà il club granata ad intervenire in attacco

Il Ds Vagnati avrebbe individuato come prima opzione l’ex Udinese, ora in forza all’Everton, Beto ma per arrivare all’attaccante portoghese la strada sembra complicata per due motivi. Il primo di natura economico con i Toffees che non vogliono sentire ragioni e sparano una cifra ritenuta troppo alta dal presidente Cairo. Il secondo è di natura tecnica. La formazione di Liverpool ha infatti cambiato tecnico esonerando Sean Dyche, che utilizzava poco il giocatore, ed ingaggiando David Moyers.

Domani sera l’Everton sfiderà l’Aston Villa e vedremo se Beto giocherà dal primo minuto oppure se sarà utile a gara in corso, fatto sta che col nuovo tecnico potrebbero riscriversi le gerarchie.

Con Giovanni Simeone, prima alternativa a Beto, valutato dal Napoli sempre sui 15 milioni, il Toro potrebbe cambiare obiettivo. Per questo motivo, riporta l’edizione odierna di Tuttosport, potrebbe prendere quota la pista che porta Christian Kouamé, attaccante in uscita dalla Fiorentina che potrebbe essere scambiato con Sanabria.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere