Connect with us

Calciomercato

Napoli, Kvaratskhelia ai saluti: il georgiano sta per andare al PSG

Il futuro di Kvaratskhelia al Napoli è ancora tutto da decifrare perché la trattativa per il rinnovo (è in scadenza nel 2027) non è ancora arrivata al traguardo

Anzi, dopo le accelerate delle scorse settimane, sembra esserci stata una grossa frenata. Dietro a questo clamoroso colpo di scena ci sarebbe lo zampino del Paris Saint Germain, tornato in agguato già per gennaio dopo averlo corteggiato con insistenza nell’ultima finestra estiva del mercato.

Luis Enrique e Luis Campos lo apprezzano molto, e sono pronti a tornare all’assalto dopo l’addio di Kolo Muani, corteggiato dalla Juventus e non solo. Questa volta però, scrive L’Equipe, i parigini rischiano di dover fare i conti con il Manchester United, intenzionato a provarci sul serio, visto i Red Devils perderanno Rashford nelle prossime settimane. Da qui la fretta dei parigini, consapevoli anche del fatto che il Napoli questa volta è disposto a lasciare partire il 23enne.

Neres d’altronde sta fornendo ampie garanzie: cedere Kvara adesso potrebbe creare meno danni di quanto immaginato. Gli azzurri e il Psg sono in contatto: i Campioni di Francia, rivela Relevo, stanno studiando una prima offerta da presentare a De Laurentiis.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere