Connect with us

Ultime news

Atalanta, le sirene del Manchester United su Ederson

Atalanta, Ederson potrebbe volare in Premier League

Con l’Atalanta ha timbrato il cartellino in 84 occasioni andando a bersaglio nove volte. Ederson è sicuramente una delle istituzioni dell’Atalanta. Presto, però, potrebbe lasciare la Città dei Mille per approdare nel pianeta Premier League.  A seguirlo con molta attenzione è infatti il Manchester United. Il noto giornalista Alfredo Pedullà lo conferma appieno sul suo sito.

La conferma sul sito di Alfredo Pedullà

“Ha dimostrato di essere un centrocampista universale – ha scritto sul suo sito e con parole riprese anche da Calcio Atalanta – tra i più completi non soltanto in serie A, e non a caso il Manchester United lo sta seguendo con attenzione dalla scorsa estate, non escludiamo ci siano altri club sul talentuoso brasiliano, ma di sicuro lo United , che deve rafforzare quel reparto, ci ha messo gli occhi”.

Prezzo di mercato, sessanta milioni

L’Atalanta aveva già ricevuto in passato un’offerta pari a cinquanta milioni rispedita però al mittente.  Adesso il prezzo per assicurarselo potrebbe essere lievitato sino a sessanta milioni. Tutto sta ora nel vedere se i Red Devils daranno ora seguito al loro interessamento.

 

 

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere